|
|
| Allora con lo staf siamo giunti ad una conclusione, essendo che non vogliamo cambiare trama perchè si rivolterebbe un gran caos abbiamo deciso di eliminare i poteri e cambiarli in fiamme, i tipi delle fiamme sono 7 [+10]
Sky Unknown La fiamma più rara. Permette a chi la possiede di aprire più box.
Rain Tranquility Può estinguere le altre fiamme.
Storm Degeneration Può disintegrare o disassemblare una sostanza.
Sun Activation Può attivare o far "tornare all'inizio" qualsiasi cosa velocizzando il processo; utilissima per curare.
Cloud Propagation Può assorbire le altre fiamme, rafforzando la propria.
Mist Deception Le fiamme dell'illusione, usate per manipolare la mente. Pul essere utile anche per scovare i nemici.
Thunder Solidification Le sue fiamme possono solodificarsi ed hanno proprietà elettriche.
[+10 rappresentano le fiamme sconosciute di cui si conosce poco o niente].
Le fiamme saranno ripetitive e avranno delle abilità speciali correlate con loro. Ex.
Pioggia: puo usare le fiamme per creare acqua dal nulla. Tempesta: Puo distruggere ogni cosa ecc...
Ci sono possibilità che si hanno più di un energia, ma le possibilità sono basse. Nel Gdr si potrà inizialmente sceglierne una, e poi successivamente sbloccarne un'altra tramite una quest mensile.
Se tutto andrebbe bene Faremo questo test, con uno screen del risultato, per la scelta delle fiamme!
|
| |